top of page

Met English Summer Camp


Care famiglie,


Met English e la La Lanterna di Diogene sono liete di presentarvi il loro centro estivo!


Il nostro summer camp vuole offrire un incontro fra la conoscenza della lingua inglese ed un'esperienza magica in outdoor. In un contesto verde ed accogliente e grazie a giochi, animali, laboratori ed esperienze sensoriali i bambini interiorizzeranno la lingua in maniera naturale e serena.


Crediamo infatti fermamente in un apprendimento linguistico dettato da divertimento, coinvolgimento sensoriale, hands-on activities, esperienze reali, soprattutto quando l'ambientazione di tutto ciò è una cornice naturale ed abitata da animali. Il contesto offrirà un rinforzo positivo alla conoscenza della nuova sonorità, poiché i bambini trascorreranno giornate serene immersi nel verde.


Non perdere quindi l'occasione di iscrivere i tuoi bambini a questa immersione naturale e linguistica!


Di seguito alcuni maggiori dettagli:


SETTIMANE: - 10/14 Luglio 2023 - 17/21 Luglio 2023

ORARIO: Dalle ore 8.00 alle ore 16.00

SEDE Cooperativa Sociale La Lanterna di Diogene Via Argine, 20, 41030 Solara di Bomporto MO


A CHI SI RIVOLGE

Bambini di età compresa fra i 5 ed i 12 anni

COSA FAREMO Il nostro centro estivo vuole offrire un incontro fra la conoscenza della lingua inglese ed un'esperienza magica in outdoor. In un contesto verde ed accogliente e grazie a giochi, laboratori ed esperienze sensoriali i bambini interiorizzeranno la lingua in maniera naturale e serena.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI segreteria@metenglish.it 0596136357


Iscrizioni entro il 15 Giugno 2023 Il centro estivo verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti




Locandina
.pdf
Download PDF • 4.16MB


bottom of page