Approach

Various Learning Styles

Maths and Science

Piccoli esperimenti ed attività scientifiche che guideranno alla conoscenza della lingua attraverso la scoperta e l'esplorazione.

Movement & Coordination

I giochi e le attività di movimento aiutano lo sviluppo di abilità motorie e la conoscenza del proprio corpo, offrendo un'alternativa naturale e divertente per l'apprendimento della nuova lingua.

Literacy and Storytelling 

Libri, storie e attività di pre-lettura aiuteranno ad accrescere l'autostima dei bambini nei confronti della lettura, della scrittura e sopratutto a sviluppare la propria immaginazione.

Language

Ricordatevi che il gioco è tutto!

Un detto dei Nativi d’America diceva: “Se me lo dici, mi dimenticherò. Se me lo fai vedere, forse mi ricorderò. Se mi coinvolgi io capirò”. Più coinvolgeremo i vostri figli in una immersione linguistica attraverso il gioco e attraverso il fare, più facilmente essi impareranno la lingua.

Art

Impariamo a conoscere i materiali dell'arte! Le attività propedeutiche al disegno servono proprio per aiutare tutti i componenti della classe a partire con gli stessi strumenti e a lavorare sull’autostima oltre che a potenziare

le abilità di base.

Music

Le canzoni sono uno degli strumenti principali che usiamo per insegnare l’inglese non solo perché sono divertenti ma anche perché sono  estremamente educative! Inoltre, le canzoni di movimento incoraggiano i bambini a prendere parte attivamente a ciò che avviene in classe attraverso il movimento, l’ascolto di istruzioni e la “recitazione” dei vari gesti presenti nel testo. Questo tipo di canzoni combina i benefici che i bambini possono trarre sia da un’esperienza di tipo musicale che da una di tipo motorio.

Met Srls

Sede operativa: 

Via A. Corassori, 70, 41124 Modena (MO)

Sede legale:

Strada Albareto 542, Modena 41122 (MO)

P.iva 03622870362

Codice univoco: USAL8PV

iscriviti alla nostra Newsletter

© 2020 by Met English