E’ online il nuovo sito Met English!


Care famiglie,

se state leggendo questa news, vuol dire che ci avete trovati! Il nostro nuovo sito web www.metenglish.it è finalmente online.

Gli scorsi mesi sono stati per noi un periodo di cambiamento ed aggiornamento, ed è per questo che abbiamo scelto di creare una nuova piattaforma a noi e a voi dedicata.

In primo luogo, abbiamo voglia di condividere la nostra storia e di raccontarci. Per questo troverete spazi dedicati alla nascita e crescita della scuola di inglese Met English; altri nei quali abbiamo scelto di approfondire i nostri corsi di lingua ed il nostro metodo, illustrando gli strumenti utilizzati dalle insegnanti e la “tipologia” di crescita che ci aspettiamo dai vostri bambini nel corso delle lezioni. Infatti, sebbene la nostra sia una scuola di inglese e l’obiettivo primario sia quello di trasmettere l’amore e la conoscenza per la nuova lingua, durante il percorso svolto entreranno in gioco tanti altri aspetti come le abilità e capacità sociali, relazionali, fisico-manuali, motorie, musicali, grafico-pittoriche. In sostanza, si tiene conto dello sviluppo del bambino nella sua integrità.

Abbiamo anche pensato di presentarci e di dedicare uno spazio al nostro staff, affinché tutte le famiglie possano conoscerci più da vicino, non solo come insegnanti ma anche come persone.


Infine, ma cosa più importante, è stato dedicato uno spazio alle famiglie, grazie alla sezione Login. Di cosa si tratta? I genitori ed i loro bambini potranno avere accesso ad un’area riservata, nella quale trovare documenti, materiali didattici extra, idee di lettura, video, ecc. Abbiamo cercato di creare uno strumento per raggiungervi anche nelle vostre case e per garantire una continuità dell’apprendimento nella vita quotidiana.

Gli scorsi mesi sono stati difficili ed è venuta a mancare l’aspetto relazionale e di contatto fondamentale per tutti noi ed, in particolare, per i bambini che stanno intraprendendo percorsi scolastici (compreso l’apprendimento della lingua inglese). Grazie alla sezione Login, sarà possibile ridurre le distanze ed avere uno strumento di confronto diretto.


Fra le altre cose, non perdetevi la “Guida alle famiglie” dove vi illustriamo nel dettaglio il nostro metodo ed i corsi studiati e progettati per dare il miglior servizio ed insegnamento ai vostri piccoli.