Easter egg hunt!


Cari genitori, cari bambini,


è arrivata la bella stagione e, grazie alle vigenti normative in materia di Covid, siamo lieti di comunicare che finalmente torneremo in pista con una bella festa di primavera!


Quale occasione migliore se non quella della famigerata Caccia alle uova? La Easter Egg Hunt è un evento appartenente alla cultura inglese e attesissimo da tutti i bambini inglesi, americani, canadesi, australiani e neozelandesi nel periodo di Pasqua.


Tante piccole uova (di cioccolato, di plastica o, nel nostro caso, di polistirolo) vengono nascoste in giardino negli angoli più impensabili, pronte per essere stanate dai bambini che, impazienti ed euforici, corrono alla ricerca del tesoro nascosto.


Tutti gli anni riproponiamo questo divertentissimo evento, dedicato a tutti i bambini ed alle loro famiglie che abbiano voglia di avvicinarsi alla cultura anglosassone ed alla sonorità della lingua inglese.

Non vi è metodo migliore dell'imparare l'inglese e tanti nuovi vocaboli attraverso una proposta divertente e di socializzazione.


Dove

Casa Gabrielle, Stradello Sacerdoti 63


Quando

Sabato 9 Aprile, dalle ore 16.00 alle ore 18.00


A chi è rivolto l'evento

A tutti i bambini interessati!


Programma

16.00-16.30: Caccia alle uova nel giardino di Casa Gabrielle

16.30-17.00: Pitturiamo e decoriamo insieme le uova!

17.00-18.00: Merenda e giochi di gruppo in lingua inglese


L'attività inizierà con la raccolta delle uova nel giardino di Casa Gabrielle, uova di polistirolo che, successivamente, verranno decorate dai bambini con l'aiuto delle nostre teachers e dei loro genitori. Ogni festa non si può ritenere tale senza una buona merenda, per cui seguirà un piccolo buffet e continueremo con tanti giochi di gruppo e di movimento in lingua inglese.


PRENOTAZIONE

E' richiesta la prenotazione per permetterci la migliore organizzazione possibile.


Potete contattarci ai seguenti recapiti

segreteria@metenglish.it

0596136357

3899570170


Scarica la locandina


EASTER EGG HUNT!-2
.pdf
Download PDF • 2.38MB