top of page

Demo Lessons

Dal 7 al 19 Settembre, porta il tuo bambino ad una lezione di prova gratuita!


Dal 7 al 19 Settembre la nostra scuola aprirà le porte a tutte le famiglie che ancora non ci conoscono per presentarsi e dare un assaggio del nostro metodo.


Se hai un bambino di età compresa fra 1 e 12 anni, abbiamo tantissime proposte cucite a misura di ogni specifica fascia. Contattaci per capire insieme il percorso più adatto per il tuo piccolo o la tua piccola e per fissare la vostra prova gratuita.


Met English è una scuola di inglese specializzata nell'insegnamento a bambini e ragazzi. Offre un metodo didattico ludico, sempre vario e stimolante, affinché l'apprendimento della nuova lingua e della sonorità inglese entrino a far parte della quotidianità dei bambini e della loro routine.


Per la fascia 1-3 anni, proponiamo il pacchetto Baby Steps, che prevede la compresenza di una figura di riferimento. Obiettivo del percorso è quello di creare un ambiente famigliare e confortevole, all'interno del quale i bambini percorreranno i loro primi passi alla scoperta della sonorità inglese


Per i bambini di età compresa fra i 3 ed i 6 anni, Met English ha una proposta del tutto personalizzata, con una didattica frutto di pluriennale esperienza nel mondo dell'insegnamento all'infanzia. I corsi Met prevedono contenuti altamente ludici, interattivi e sempre vari, in modo che l'apprendimento avvenga in modo giocoso e graduale. L'interiorizzazione avverrà progressivamente ed in molto molto naturale.


Per i bambini dai 6 anni in su, invece, Met English prepara i ragazzi alle certificazioni Cambridge YLE, introducendo aspetti di grammatica ed offrendo una preparazione su produzione orale e scritta, comprensione orale e scritta. Tuttavia, proprio perché crediamo nell'apprendimento attraverso il "fare" e lo "sperimentare", anche per i bambini più grandi sono previste attività interattive, giochi di gruppo, momenti di lettura in lingua, proposte multimediali. Al termine dei diversi livelli di preparazione, la famiglia potrà scegliere se sostenere l'esame finale per il conseguimento della certificazione.


Se volete offrire al vostro bambino un'esperienza di crescita, contattaci!


0596136357

segreteria@metenglish.it


bottom of page